Stop Rincari Energia: riduci la tua bolletta!

Stop rincari energia è un gruppo d’acquisto di energia indetto dall’associazione di consumatori Codacons in collaborazione con la società olandese Pricewise.

Le bollette di luce e gas incidono notevolmente sulle spese annue di una famiglia, e trovare l’offerta giusta che assecondi le proprie esigenze è diventata un’impresa quasi impossibile. Per questo, Codacons e Pricewise  hanno deciso di unire le forze e iniziare a costruire un mercato più equo e concorrenziale.

Insieme possiamo ridurre i costi della tua bolletta.

Un gruppo d’acquisto di energia è un gruppo di consumatori che vogliono passare a un contratto di energia più conveniente: quindi maggiore è il numero di consumatori partecipanti, migliori sono i prezzi che possiamo negoziare. I fornitori di energia competono l’uno contro l’altro durante un’asta e il fornitore che propone la migliore offerta vince. Noi decidiamo i termini e le condizioni per assicurarti un buon contratto. Alla fine, sarai solo tu a decidere se la migliore offerta è abbastanza conveniente per te.

1. Registrati online a Stop Rincari Energia senza costi o obblighi.

2. Stabiliamo i termini e le condizioni, negoziamo con i fornitori di energia al posto tuo e annunciamo quale fornitore ha fatto la migliore offerta.

3. Riceverai un’offerta personale via e-mail basata sul tuo consumo energetico. Avrai poi qualche settimana per decidere se accettarla o meno.

4. Se decidi di accettare l’offerta, puoi cambiare contratto e risparmiare sulla tua bolletta. Devi solo completare un breve modulo per accettare la proposta. Noi pensiamo al resto.

Registrati a Stop Rincari Energia: riduci la tua bolletta!

Per realizzare l’iniziativa il Codacons si avvale dell’esperienza della società europea Pricewise, che, con alle spalle oltre 60 gruppi di acquisto in 13 paesi europei, ha aiutato oltre 2,5 milioni di europei a passare a contratti energetici migliori e più economici attraverso gruppi d’acquisto per le associazioni di consumatori.
Tutti i consumatori italiani possono da oggi già registrarsi al gruppo d’acquisto, gratuitamente e senza impegno, seguendo le indicazioni riportate all’indirizzo https://www.stoprincarienergia.it/. Per informazioni aggiuntive, leggi le Domande Frequenti.