CERCHI UNA PIATTAFORMA ONLINE PER VENDERE PRODOTTI SU WEB E SOCIAL NETWORK IN MODO SEMPLICE, SICURO E VELOCE E SENZA ALCUNA COMMISSIONE SULLE VENDITE? L’HAI TROVATA!

Scendiamo in campo a sostegno dei negozi tradizionali e delle piccole attività commerciali!

Per questo, in vista del Natale, abbiamo deciso di lanciare una piattaforma studiata appositamente per i negozianti che vogliono incrementare le proprie vendite. L’emergenza Covid e i lockdown regionali da un lato hanno affossato il giro d’affari dei negozi tradizionali, dall’altro hanno avvantaggiato l’e-commerce, modificando profondamente le abitudini di acquisto dei consumatori che, sempre più spesso, si rivolgono al web per le proprie spese. Un trend esploso durante l’ultimo “Black Friday”, che ha visto una impennata delle vendite del +27% sul 2019 e un record nel numero di italiani che hanno fatto acquisti sul web (25 milioni, +47% sul 2019).

Nasce così una piattaforma multimodale grazie alla quale tutti i negozianti che vorranno incrementare il proprio business potranno entrare nel mondo del commercio sul web in modo immediato, senza doversi preoccupare di nulla e soprattutto senza pagare alcuna commissione sulle vendite. Iscrivendosi ai servizi offerti dalla convenzione Codacons gli esercenti otterranno assistenza dedicata per iniziare da subito a vendere online: dalla grafica alla vendita, gestione e consegna della merce, fino ai metodi di pagamento. Oltre al negozio online istantaneo, sarà possibile attivare le vendite sia su siti web già esistenti sia su social network come Instagram e Facebook o su marketplace (ad es. Ebay ecc.).

Grazie ai servizi offerti dalla convenzione, inoltre, si accederà a tariffe scontate con i principali corrieri e senza stipulare contratti, organizzare il ritiro dei prodotti direttamente in negozio, gestire le transazioni e i pagamenti in modo del tutto sicuro e attivare campagne promozionali su Google e Facebook per raggiungere clienti in Italia e nel mondo.

Le imprese che entrano a far parte del network avranno a disposizione un front office e un call center dedicato per la gestione dei reclami dei clienti: CODACONS raccoglierà le segnalazioni e i reclami e interloquirà con l’impresa per trovare la migliore soluzione bonaria per le parti. Grazie alla convenzione Codacons i servizi saranno offerti in modo del tutto gratuito per un intero mese alle prime 300 attività che aderiranno all’iniziativa, senza alcun obbligo di rinnovo: allo scadere del periodo, sarà applicato a tutti uno sconto del 40% sui costi dei vari servizi offerti.

.

Per info e dettagli: https://www.ukoo.it/codacons/

Related posts

Leave a Comment