ARRESTATO IL FONDATORE DI CEPU FRANCESCO POLIDORI: AGISCI PER LA TUTELA DEI TUOI DIRITTI!

Dai media e dalle notizie di stampa si è appreso degli arresti domiciliari del fondatore di Cepu Francesco Polidori, tra le sei persone che la Procura di Roma ritiene responsabili dei reati di bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte.

I finanzieri hanno sequestrato anche la sede di E-Campus, società della galassia Cepu, a Novedrate in provincia di Como.

Il Codacons ha deciso di mettere a disposizione tutti gli strumenti utili in questa fase delle indagini mettendo a tua disposizione il proprio staff legale per la costituzione di parte civile nell’eventuale rinvio a giudizio degli attuali indagati da parte della Procura di Roma.

Tutela sin da ora i tuoi diritti, se vuoi manifestare il tuo interesse all’azione clicca qui.

Ti terremo aggiornato sugli sviluppi della vicenda e ogni iniziativa che l’Associazione intenderà intraprendere per ciascun consumatore coinvolto.