ENNESIMA BEFFA PER GLI SPORTIVI ITALIANI: NUMEROSE SOCIETÁ CON I LORO TESSERATI GIÁ ISCRITTI AI CAMPIONATI LND HANNO SUBITO LO STOP DELL’ATTIVITÁ SINO AL 24 NOVEMBRE

Se anche tu rientri tra le società sportive o tra i tesserati delle società sportive che regolarmente sin sono iscritte al campionato dilettantistico per l’anno 2020/2021 ed hai subito il blocco della manifestazione sportiva, contatta il Codacons al fine di far valere i tuoi diritti.

Cosa c’è da sapere

– In ragione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020, recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”, all’articolo 1 comma 9 lettere e), f) e g) è stata prevista la sospensione di tutti gli eventi e le competizioni sportive.

– Con la nuova disposizione si è assistito alla sospensione di tutti i campionati maschili e femminili di serie D, serie C, Eccellenza e Promozione e le manifestazioni del beach soccer e del Calcio a 5 ossia di tutte le manifestazioni sportive organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti – LND.

– Ad oggi, la sospensione sarebbe limitata sino al 24 novembre, ma dopo questa data non vi sono certezze sulla ripartenza dei vari Campionati.

Ti stai chiedendo come tutelare i tuoi diritti?

L’INIZIATIVA DEL CODACONS

Se sei una società sportiva ovvero un tesserato della stessa ed hai visto sospeso il Campionato in cui militi puoi richiedere la restituzione delle somme corrisposte – seppur parzialmente – rivolgendoti al Codacons!

Dai voce ai Tuoi diritti e continua a lottare per la tua passione!

Per aderire all’iniziativa e scaricare la diffida clicca sul tasto PayPal di seguito.

Una volta concluso il pagamento sarai reindirizzato in automatico alla compilazione del form d’iscrizione; se questo non dovesse accadere, clicca su “torna sul sito del venditore”per completare la procedura di iscrizione e scaricare il modulo.