CAMPAGNA PROMOZIONALE ISCRIZIONI 2018 UNO “SCUDO LEGALE” PER 1 ANNO PER TUTTA LA FAMIGLIA. SENZA COSTI AGGIUNTIVI Offerta valida solo per le iscrizioni effettuate sul web!

Tutti hanno bisogno di essere presi per mano e guidati fuori da quel labirinto di bollette troppo care, prodotti difettosi, multe illegittime e truffe on-line che può far diventare la vita di tutti i giorni un vero e proprio incubo. CODACONS, che per primo ha esteso i servizi di consulenza a tutto il nucleo familiare dei suoi iscritti, ha deciso di sommare alle consulenze e alla competenza dei referenti dell’Associazione, presenti in oltre 150 comuni d’Italia, una polizza emessa da AXA Assistance relativa alla copertura delle spese legali. Ogni nuovo iscritto può dotarsi del suo Scudo contro le ingiustizie e affrontare con serenità i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni.

ISCRIVITI SUBITO

Con CODACONS chi si iscrive è parte dell’Associazione, è al sicuro da malintenzionati, protetto da fregature e truffe e, allo stesso tempo, diventa parte attiva della vita associativa, partecipando alle campagne promosse e facendosi a suo volta promotore di nuovi progetti.

L’OFFERTA. Aderendo alla promozione entrerai a far parte dell’Associazione e avrai subito diritto per te, e il tuo intero nucleo familiare:

• a consulenze consumeristiche gratuite, per 1 anno, in tutte le sedi CODACONS lungo il territorio nazionale (cerca qui la sede più vicina a casa tua),
  • alla copertura assicurativa offerta da AXA Assistance relativa alle spese per l’assistenza giudiziale e stragiudiziale.

LA COPERTURA ASSICURATIVA. La copertura, senza alcuna franchigia né numero massimo di sinistri, riguarda le spese legali eventualmente da sostenere relativamente a fatti inerenti la vita privata. In breve: azioni e difese civili, difese penali, controversie relative alla proprietà/locazione di immobili e questioni insorte con compagnie assicurative. La polizza copre eventi che si sono verificati, o devono essere affrontati, in Italia e in tutta l’Unione Europea (vedi infografica per ulteriori dettagli).

ISCRIVITI QUI

Vuoi maggiori informazioni? Scrivi subito a info@termilcons.com o chiama il call center nazionale 892007 (info e costi).

Chi si iscrive NON DEVE sottoscrivere alcun contratto assicurativo, CODACONS ha sottoscritto la polizza con AXA Assistance nell’interesse di tutti i suoi iscritti che aderiranno alla promozione “Scudo Legale 2018”https://youtu.be/BTGGSFEdcQE