SOS MALASANITÀ

SOS MALASANITÀ

 

Il Codacons ha più volte denunciato e continua a denunciare i casi di malasanità italiana ma purtroppo, per chi è vittima di danni alla salute, spesso l’unica strada per ottenere il risarcimento economico è agire giudizialmente, contro le strutture mediche e gli operatori responsabili. Ma per il cittadino non è facile districarsi nella giungla giuridica, e può accadere che non si agisca per tutelare i propri diritti, o al contrario che si agisca in “cause perse”, con costi esorbitanti e con conseguenze estremamente negative.

Il Codacons propone così SOS MALASANITÀ, il sevizio di consulenza gratuita per le vittime della malasanità.

NUMERO VERDE GRATUITO PER LE VITTIME DELLA MALASANITA’
CHIAMA SUBITO L’800.582493 PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA PERSONALIZZATA

Tutti i cittadini che hanno subito un danno alla propria salute a seguito di interventi medici errati, sia presso ospedali pubblici che case di cura private, possono chiamare il numero verde gratuito 800.582493, per ottenere una consulenza effettuata da un team di avvocati specializzati in risarcimento dei danni alla salute.
 
Se all’esito della consulenza si renderà necessario, o comunque possibile, affrontare un giudizio, il cittadino potrà rivolgersi a qualunque avvocato di sua fiducia, o a sua scelta agli avvocati Codacons, con la sottoscrizione di un contratto che prevede il pagamento solo con una percentuale del risarcimento eventualmente ottenuto. Nulla sarà dovuto agli avvocati Codacons in caso di esito negativo del giudizio.
 

Inoltre, al fine di evitare per quanto possibile inutili controversie giudiziarie, i cittadini avranno la possibilità di accedere a una esclusiva conciliazione, che verrà proposta dal Codacons alle varie strutture mediche e ai professionisti eventualmente responsabili dei fatti.

SE SEI VITTIMA DELLA MALASANITA’ ITALIANA, CHIAMA SUBITO IL NUMERO VERDE GRATUITO 800.582493 PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA PERSONALIZZATA

Related posts

Leave a Comment