VISITA FISIOTERAPICA GRATUITA E SCONTI: LA CONVENZIONE CODACONS-FARMACIE “MAZZINI”

Per aiutare gli utenti e incentivare i cittadini romani a sottoporsi a controlli medici, il Codacons ha deciso di scendere in campo a tutela del diritto alla salute offrendo consulenze fisioterapiche gratuite a chiunque accusi dolori alla colonna cervicale, dorsale o lombare.
Grazie ad un accordo siglato tra l’associazione e la catena di farmacie “Mazzini”, è possibile dal mese di ottobre 2017 ottenere sconti del 5% sui prodotti venduti presso 5 farmacie della capitale (ubicate in Piazza Mazzini 19, Piazza San Giovanni di Dio 14, Via Baldo degli Ubaldi 97, Piazza Euclide e via Bevagna 35), e prenotare una consulenza fisioterapica gratuita per affrontare qualsiasi tipo di problematica muscolo-scheletrica (per esempio, si ricorda di quando si è fatto male per colpa di una buca stradale?). Il Codacons offrirà inoltre assistenza legale nei casi in cui dolori e patologie possano essere riconducibili alle buche stradali, ai fini delle richieste risarcitorie al Comune.
L’iniziativa è riservata solo ai nuovi iscritti Codacons, purchè abbiano completato l’iscrizione presso una delle farmacie in questione. Questi, per l’occasione, aderiranno al tesseramento speciale al costo ridotto di 2 euro.
Per informazioni e prenotazioni visite è possibile mandare una mail all’indirizzo info@codacons.it oppure chiamare il Numero Verde dedicato 800.582493.

NUMERO VERDE PER LA PRENOTAZIONE VISITE

800.582493

Prima della visita, comunque, è indispensabile aver completato l’iscrizione all’Associazione in una delle farmacie aderenti all’iniziativa: è anche possibile prenotare la visita e, recandosi in farmacia per effettuarla, completare in quel momento l’iscrizione all’Associazione.